Come Registrare Lo Schermo Del PC Windows 10

A questo punto selezionate la cartella PRINTERSe all’interno di quest’ultima troverete i file che avete inviato alla stampante. Tale procedura, che ti spiegherò nelle righe che seguiranno è comunque molto utile, dal momento in cui permette la disattivazione e la riattivazione del touchpad in qualsiasi momento. Ora, fai clic sul nome del dispositivo da associare e segui le istruzioni che vedi sullo schermo, per completare l’abbinamento; in alcuni casi, potrebbe esserti richiesto l’inserimento di un PIN, per fini di sicurezza.

  • Cambia il nome della tua rete wireless utilizzando un nome che non corrisponda al tuo nome reale.
  • Se vengono rilevati virus o malware, segui le istruzioni sullo schermo per rimuoverli.
  • Se sai già che il tuo driver audio deve essere aggiornato, passa direttamente alla sezione dedicata all’aggiornamento automatico del driver audio.

Cerca “Pannello di controllo” nella casella di ricerca e fai clic sopra di esso. Fare clic sul collegamento “Modifica il nome” accanto al nome del tuo account. Per prima cosa apri “Impostazioni” e vai alla scheda “Account” nel pannello di sinistra. Ecco 6 modi diversi in cui puoi cambiare il tuo nome utente in Windows 11. Nel mio sito troverai lezioni facili che ti aiuteranno a rendere più veloce il tuo computer, ad usarlo meglio, a proteggerlo da pericoli, a mantenerlo in forma nel tempo.

Il Miglior Software Gratis Per Fare La Registrazione Su Windows

Il filmato verrà salvato in formato MOV, nella posizione in cui vengono archiviati anche gli screenshot . Dopo aver effettuato tutti i passaggi di cui sopra, per effettivamente registrare lo schermo del PC con VLC, premi sul pulsante Avvia. Quando lo riterrai opportuno, potrai interrompere l’acquisizione facendo clic sul bottone Interrompi che trovi nella barra inferiore di VLC. Provvedi quindi a regolare la frequenza d’aggiornamento tramite il campo Velocità fotogrammi desiderata per l’acquisizione.

Ad esempio, quando il computer si blocca, non è possibile accedere a un determinato disco a causa di un file system danneggiato, è possibile utilizzare i comandi CHKDSK per controllare e correggere gli errori dell’unità. SM Recorder è davvero semplice da usare e permette di registrare dalla webcam, i video visti sul PC ed anche registrare solo l’audio del computer o da un microfono. Nella scheda generale, ci sono opzioni per scegliere da dove proviene l’audio, dove salvare la registrazione e la durata. L’opzione più importante è la Capture Size che permette di selezionare l’area del desktop da registrare. Se si registra tutto lo schermo, tenere presente che il file avi della videoregistrazione sarà molto grosso. A download ultimato, apri il file .exe che hai ottenuto, fai clic sul pulsante Esegui nella finestra che vedi comparire sul desktop ed è fatta.

Dellaccount Utente Microsoft

A partire da questo momento, la procedura da seguire è praticamente la stessa di quella vista insieme poc’anzi nelle righe precedenti. Se vuoi, puoi modificare anche il PIN che hai scelto di associare al tuo account utente su Windows 10 per proteggere il PC da accessi non autorizzati. Per riuscirci, recati sempre nel menu Start, clicca sull’icona di Impostazioni(l’ingranaggio) annessa allo stesso e pigia sulla dicituraAccount nella finestra su schermo. Successivamente clicca sul pulsanteAvantie per conclduere fai clic suFine. Digita ora la password attualmente in suo nel campo vuoto collocato accanto alla scrittaPassword correntee poi fai clic sul pulsanteAvanti. Nella nuova schermata visualizzata, lascia vuoti i campi presenti accanto alle vociNuova password,Immetti di nuovo la passwordeSuggerimento passworde poi fai clic sul pulsanteAvanticollocato in basso.

Avviare il computer e premere ESC, questa fonte F1, F2, F8 o F10 durante la schermata di avvio iniziale. A seconda del produttore del BIOS, potrebbe apparire un menu. Espandere «Schede video», fare clic destro sul driver della scheda grafica e scegli «Aggiorna driver». Se il tuo Windows 10 è lento ad avviarsi dopo un aggiornamento, potrebbe suggerire che c’è un’incompatibilità tra l’ultimo aggiornamento di Windows e i driver del tuo computer, in particolare il driver grafico.

Partendo dalla cartella dove vogliamo effettuare la ricerca, selezioniamo la visualizzazione per Dettagli. Ad esempio, puoi creare un collegamento a Photoshop e utilizzarlo ogni volta che desideri aprire un file .jpeg con questo programma piuttosto che con altri programmi per visualizzare immagini. Un’altra utile opzione introdotta in Esplora File di Windows 10 è la personalizzazione delle opzioni del menu “Invia a“.

Aggiorna Facilmente Tutti I Driver Windows

Il Bluetooth richiede hardware e software di supporto per funzionare. Quando sei sicuro che il tuo computer supporti il ​​Bluetooth, ma ancora non funziona, la prima cosa da fare è aggiornare il driver Bluetooth. Altro limite è il fatto che se l’account che ha condiviso i giochi sta usando un certo titolo, gli altri utenti non lo possono lanciare; non è quindi possibile lanciare il gioco in contemporanea su più PC. Ci sono inoltre videogiochi che non supportano la «Condivisione familiare». Il telefono non può rilevare la tua posizione precisa o condividerla con le app. Puoi controllare quali informazioni sulla posizione possono essere utilizzate dal telefono.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *